facebook twitter rss

Città di Porto San Giorgio,
è tuo il test contro Ortona

CALCIO A 5 - Doppietta di Fumes più le reti di Calderolli e Renan nel nuovo scontro amichevole di avvicinamento alla stagione, che prevede lo start ufficiale sabato in Coppa nel berby contro il Cobà. Domani al via il campionato femminile, ore 16.00 al Palasavelli contro il San Marzano

Un momento di relax per Cafù e Patrick Nora

PORTO SAN GIORGIO – Dopo il pareggio di Castelfidardo e il successo di misura a Lucrezia, il Futsal Città di Porto San Giorgio ha disputato un’altra amichevole, stavolta in terra abruzzese vincendo 4-2 sul campo dell’Ortona.

Un altro passo in avanti per la formazione di Cafù che pian piano sta cercando risposte importanti in vista del primo impegno stagionale, quello di sabato 30 settembre, quando affronterà nel derby di Coppa Italia il Cobà.

Ad Ortona sono andati a segno Renan, Calderolli e Fumes che ha realizzato una doppietta. Ci sono stati netti segnali di miglioramento e tutto questo lascia ben sperare per la gara di sabato prossimo con il Futsal Cobà.

Femminile – Domani, 24 settembre, prenderà il via anche il campionato di Serie A2 femminile con il Città di Porto San Giorgio che al Palasavelli (che si presenterà con il nuovo look del levigato parquet) alle ore 16.00 affronterà l’Atletic San Marzano, formazione di Taranto. Le ragazze guidate in campo da Naingolann (la sorella del giocatore della Roma) e D’Amato, allenate da Emanuele Buzzanca hanno voglia di ben figurare in questo torneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti