Le giovani leve della Don Celso

FERMO – Dopo un’estate dove il beach volley ha dominato il panorama sportivo fermano, complice anche il bel tempo e il caldo, si riparte con i campionati federali. Primo impegno per la Serie D maschile e femminile è la partecipazione alla Coppa Marche dove si scontreranno con squadre di livello regionale.

Infatti, dopo il gravoso impegno della formazione delle compagini delle Prime squadre e la preparazione atletica di entrambe, si partiti il 16 settembre con la prima giornata.

Le ragazze della Royal Pat nella partita casalinga ha battuto nettamente le atlete della M&G Videx di Grotazzolina, mentre i ragazzi della Vega sono stati sconfitti in  trasferta contro della Pallavolo Ascoli.  Interessante inoltre la notevole affluenza di nuovi  iscritti nel minivolley maschile a femminile che si pratica nei giorni di martedì e giovedì nella palestra Coni di Fermo a partire dalle ore 17.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA