L’Amministrazione comunale di Fermo ha disposto di organizzare, con effetto dal primo ottobre fino a nuova disposizione (in attesa di un più ampio provvedimento riorganizzativo dell’Ente), l’attività degli sportelli dei servizi demografici del Capoluogo e di quelli delle delegazioni di Capodarco e Torre di Palme, prevedendo la seguente articolazione dei servizi al pubblico:
– Capoluogo: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (Martedì e Giovedì pomeriggio il servizio di sportello relativo al rilascio delle carte d’identità, allo Stato Civile e alle Residenze anagrafiche è sospeso);
– Capodarco: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 – rilascio di carte di identità e certificati anagrafici (1 solo operatore);
– Torre di Palme: Martedì: dalle ore 8.30 alle ore 10.30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati