fbpx
facebook twitter rss

‘Guardolificio Diomedi’ in A1,
Mancini e Ubaldi: “Un grande risultato, lustro
alla nostra comunità”

MONTEGRANARO - Alla società Montegranaro Baseball e Softball Guardolificio Diomedi il ringraziamento dell'amministrazione per il prestigioso risultato conseguito con la meritata promozione in serie A1, dopo la vittoria della Coppa Italia di serie A2 la scorsa primavera
Print Friendly, PDF & Email

A nome dell’amministrazione comunale di Montegranaro, il sindaco Ediana Mancini ed il vicesindaco con delega allo Sport Endrio Ubaldi esprimono il più sincero ringraziamento alla società Montegranaro Baseball e Softball Guardolificio Diomedi per il prestigioso risultato conseguito con la meritata promozione in serie A1, dopo la vittoria della Coppa Italia di serie A2 la scorsa primavera.

“Un risultato prestigioso – sottolineano – che dà lustro alla società gialloblù e a tutta la nostra comunità. Si conferma la grande tradizione nel softball e nel baseball, che da tanti anni regala gioie a Montegranaro ed al territorio. Il Diamante Verde in questi anni è diventato uno degli impianti più importanti e conosciuti d’Italia, grazie ai prestigiosi tornei organizzati dalla società del Presidente Luciano Caminonni, con unanimi riconoscimenti da parte dei vertici federali nazionali ed internazionali. Per Montegranaro un anno sportivo da incorniciare, con la Poderosa Pallacanestro Montegranaro che per la prima volta ha conquistato la serie A2, con la Sutor che ha conquistato la serie C, la concittadina Letizia Bellesi che ha partecipato e portato a termine il mondiale di triathlon negli Stati Uniti le settimane scorse e tanti altri brillanti risultati conseguiti nelle discipline più variegate”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X