fbpx
facebook twitter rss

Sabato la prima prova della
Coppa Fermo Autunno 2017

CICLISMO – Finale di stagione su strada con una nuova creatura nata dalla mente del vulcanico Alessandro Fasciani e con una parentesi intermedia a Piane di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Dopo numerosi appuntamenti di qualità nel corso della stagione ciclistica 2017, il team Autonoleggio.it di patron Alessandro Fasciani ed il Settore Ciclismo del Centro Sportivo Italiano di Fermo vogliono chiudere l’anno sportivo organizzativo con trittico di gare cicloamatoriali unite dalla denominazione Coppa Fermo Autunno 2017 e da una unica classifica finale oltre che di giornata.

Il primo dei tre appuntamenti è in programma questo sabato 30 settembre in zona San Giuliano di Fermo dove alle ore 14,30 scatterà il Trofeo FermoFonia; seguirà il sabato seguente 7  ottobre il Trofeo De Carlonis – Città di Campofilone in località Valdaso di Campofilone e quindi il gran finale sabato 14 ottobre con il Trofeo Fasciani in zona ex conceria di Fermo.

Tutte le manifestazioni si svolgeranno in una unica competizione e con unica partenza. Le classifiche e le premiazioni di ogni gara e finali saranno separate tra Prima e Seconda Serie. Obbligatorio partecipare a tutte le gare.

La classifica finale sarà determinata sommando i punteggi dei primi venticinque classificati di Prima e Seconda Serie di ogni gara assegnando 25 punti al primo e scalando di un punto per ogni posizione. Premi di giornata per i primi 15 di Prima Serie e primi 15 di Seconda Serie; primi 5 M7 / M8. Premi classifica finale ai primi di tre di Prima e Seconda Serie: Prosciutto più Buono Spesa (Euro 150 – 100 – 50).

Nel corso del Trittico, ed in particolare domenica 8 ottobre, ci sarà una parentesi extra Coppa Fermo, in quel di Piane di Monteverde di Montegiorgio dove la locale società Extreme Bike Team proporrà una gara ciclo amatoriale agonistica su strada.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X