facebook twitter rss

Ustionato in casa, paura per un bambino: arriva l’eliambulanza (VIDEO)

FERMO - Subito è scattata la macchina dei soccorsi che ha visto in prima linea i volontari della Croce Verde di Fermo, l'auto medica del 118, gli agenti del commissariato di polizia di Fermo e gli uomini della polizia locale

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

foto e video Simone Corazza

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Fermo, poco prima delle 19. Un bambino di un anno e mezzo, a seguito di un incidente domestico (la dinamica è ancora in fase di ricostruzione), è rimasto ustionato in casa. Subito è scattata la macchina dei soccorsi che ha visto in prima linea i volontari della Croce Verde di Fermo, l’auto medica del 118, gli agenti del commissariato di polizia di Fermo e gli uomini della polizia locale. Vista la giovane età del piccolo si è deciso di allertare l’eliambulanza da Ancona a scopo precauzionale.

Elicottero che è atterrato sul piazzale di fianco al cimitero di Fermo, lungo viale Trento, dove l’ambulanza ha atteso l’arrivo del mezzo aereo per il trasferimento del bimbo al Salesi di Ancona, ospedale specializzato proprio per i più piccoli.  Nonostante le ustioni riportate, secondo le prime notizie, il bambino non sarebbe in condizioni particolarmente preoccupanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti