fbpx
facebook twitter rss

Morosità nei parcheggi a pagamento,
arriva il servizio online

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Alessio Terrenzi: " “Con l’attivazione del nuovo servizio di pagamento on line si permette agli utenti di regolarizzare la propria posizione senza doversi spostare dal terminale di casa, senza file e senza perdite di tempo
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Alessio Terrenzi

La Società Easy Help che gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento (spazi di sosta blu) nel territorio comunale, ha attivato un nuovo sistema di pagamento delle morosità rilevate dagli ausiliari del traffico. Oltre a poter pagare il dovuto direttamente sulle colonnine distribuite nel territorio, è stata sviluppata una nuova modalità di pagamento degli avvisi di morosità. Basta collegarsi sul portale www.portalepagamenti.it e selezionare la voce “accedi servizi” per poi procedere al pagamento cliccando sull’apposito spazio “paga sanzione”. Inserendo il codice identificativo dell’avviso di morosità e la targa del veicolo si aprirà una schermata in cui verrà visualizzato l’avviso cartaceo, l’importo dovuto e saranno indicate le modalità di pagamento on line. Il tutto, senza alcuna commissione per l’utente.
“Con l’attivazione del nuovo servizio di pagamento on line – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – si permette agli utenti di regolarizzare la propria posizione senza doversi spostare dal terminale di casa, senza file e senza perdite di tempo. Si tratta del primo servizio che va in questa direzione e, per il futuro, indendiamo digitalizzare anche altri pagamenti di servizi comunali. Penso alla mensa, al servizio scuolabus, ai tributi, alle colonie e tutto il resto. Sarà un processo da attuare gradualmente ma intendiamo procedee in tale direzione e riteniamo che sia una scelta importante, per modernizzare i nostri servisi e andare incontro ai cittadini”.
Nei prossimi giorni sarà attivato anche nel sito istituzionale del comune un apposito link dal quale arrivare direttamente al portale da cui si potrà effettuare il pagamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X