fbpx
facebook twitter rss

Triestina – Fermana
posticipata a lunedì sera

SERIE C - Il match in programma per l'8° giornata al "Nereo Rocco" di Trieste è stato posticipato al lunedì sera (ore 20.30) per la concomitanza con la celebre "Barcolana". Ufficio stampa: torna Marta Bitti con la new entry Ilenia Di Felice. Ai saluti Achilli e Polimanti. A Teramo arbitra il siciliano Pasciuta
Print Friendly, PDF & Email

Marta Bitti e Ilenia Di Felice

FERMO – La Fermana F.C. comunica un rinnovamento all’interno del proprio Ufficio Stampa che nei prossimi mesi sarà gestito da uno Staff al femminile.

Un ritorno in gialloblù, fortemente voluto dal direttore generale Fabio Massimo Conti, visto l’ottima sinergia delle scorse stagioni, quello di Marta Bitti, in passato addetta stampa della società canarina, che assumerà la veste di responsabile della comunicazione, coadiuvata dalla nuova addetta stampa Ilenia Di Felice.

La società coglie l’occasione per ringraziare Matteo Achilli e Lorenzo Polimanti per il lavoro sin qui svolto, augurando loro le migliori fortune umane e professionali.

TRIESTINA – FERMANA POSTICIPATA A LUNEDI

La partita Triestina – Fermana (8° di andata), si disputerà lunedì 9 ottobre alle ore 20:30. Tale gara, inizialmente prevista per domenica 8 ottobre alle ore 14:30, è stata posticipata per concomitanza con la 49° edizione della “Barcolana” una delle regate più famose del mondo che richiama ogni anno a Trieste migliaia di sportivi e spetttatori, prevista proprio per l’8 ottobre.

TERNA ARBITRALE PER TERAMO – FERMANA – Sarà il Signor Fabio Pasciuta della sezione di Agrigento l’arbitro di Teramo-Fermana, match della sesta giornata del Girone B del campionato di Serie C 2017/18 in programma domenica 1 ottobre alle ore 14.30 allo Stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Pasciuta è al terzo anno di Serie C e ha già incontrato la Fermana nel 2013/14 (Fermana-Agnonese) concedendo un rigore per parte. Gli assistenti saranno Mauro Dell’Olio della sezione di Molfetta e Mattia Politi della sezione di Lecce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X