facebook twitter rss

Trofeo Fermofonia,
appuntamento a sabato prossimo

CICLISMO - Appuntamento per amatori valido la prima tappa del circuito Coppa Fermo Autunno. Ritrovo alle ore 13.30 in via XXV Aprile, si gareggerà su un anello di 7 km da ripetere dieci volte. La seconda prova è in programma per sabato 7 ottobre a Campofilone

FERMO – Organizzato dall’Autonoleggio.it Pedale Fermano sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale, sabato a Fermo andrà in scena una gara ciclistica Amatoriale, valida come 1° prova della Coppa Fermo Autunno, denominata Trofeo Fermofonia.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.30 presso Fermofonia sita in via XXV aprile. La partenza unica avverrà alle ore 15.00 e dopo il tratto di trasferimento, fino al Magic Caffè di Rione Conceria, ci sarà il via ufficiale. Si gareggerà su un anello di 7 km da ripetere 10 volte con l’arrivo posto in leggera salita in via Diaz a Fermo. Sono ammesse le seguenti categorie: ELMT, M1, M2, M3 ,M4, M5, M6, M7, M8 e Donne.

Verranno premiati i primi 15 classificati di prima serie, i primi 15 di seconda serie e i primi 5 delle categorie M7 e M8.

Coppa Fermo Autunno – La seconda prova ci sarà sabato 7 ottobre a Campofilone e sarà valida per il Trofeo De Carlonis, città di Campofilone. L’ultima prova andrà in scena il 14 ottobre a Fermo nella gara denominata Trofeo Fasciani “La Chiusura

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti