fbpx
facebook twitter rss

La Domenica nel Borgo, con Torre di Palme anche Moresco e Servigliano

EVENTI - Tutti gli appuntamenti di domenica 1 ottobre organizzati dall'associazione dei Borghi più Belli d’Italia, presieduta da Amato Mercuri
Print Friendly, PDF & Email

Moresco

Per domenica 1 ottobre l’associazione dei Borghi più Belli d’Italia, presieduta da Amato Mercuri, ha organizzato un nuovo evento nazionale: si tratta de “La Domenica nel Borgo”, che si terrà annualmente ogni prima domenica del mese di ottobre.

Piccoli gioielli aperti, quindi, con attrazioni per tutto il giorno, gratuitamente (palazzi, castelli, chiese, musei, cantine storiche, aziende, ecc.), per accogliere i visitatori organizzando un programma di visite guidate a cura dei ragazzi delle scuole. Saranno, infatti, questi ultimi ad accompagnare i visitatori alla scoperta delle bellezze dei borghi, indossando le magliette e i cappellini che saranno personalizzati sia con il logo della manifestazione “La domenica nel borgo”, che con la scritta “Cicerone per un giorno”.

 

 

Per le Marche hanno aderito i seguenti comuni:

– Fermo (Torre di Palme)

– Grottammare

– Macerata Feltria

– Montegrimano Terme

– Moresco

– Offida

– Servigliano

– Treia

Per i programmi dei singoli comuni è possibile consultare la pagina Facebook de I borghi più belli d’Italia nelle Marche, mentre per sapere l’elenco dei comuni italiani aderenti è possibile consultare il sito www.borghipiubelliditalia.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X