fbpx
facebook twitter rss

‘Madre Terra Bio’,
ecco il concorso a premi
del comitato per l’Imprenditoria femminile

FERMO - Il presidente del Comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Fermo , Orietta Baldelli: "Vogliamo rendere consapevole l’opinione pubblica sulla necessità di un maggior rispetto della natura. Attraverso la sensibilità delle donne imprenditrici è possibile una tutela, sempre più cosciente, dell’ambiente e della nostra salute"
Print Friendly, PDF & Email

Orietta Baldelli

Il comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Fermo ha bandito un concorso a premi sul tema “Madre Terra Bio”. Le motivazioni che hanno portato il Comitato a indire il premio, condivise in toto dalla Camera di Commercio, le spiega il presidente del Comitato stesso, Orietta Baldelli. “Attraverso il premio vogliamo rendere consapevole l’opinione pubblica, sulla necessità di un maggior rispetto della natura. Allo stesso tempo crediamo che attraverso la sensibilità delle donne imprenditrici in agricoltura e non solo, che auspichiamo siano partecipi della nostra idea, è possibile una tutela, sempre più cosciente, dell’ambiente e della nostra salute”. L’iniziativa intende riconoscere e valorizzare le potenzialità delle imprese femminili impegnate nello sviluppo dell’agricoltura, condotta con tecniche sostenibili volte a conservare e aumentare la qualità e la fertilità dei suoli agricoli, dell’acqua e rispondere alle nuove esigenze espresse dai consumatori, sempre più orientati e attenti ad acquistare prodotti ottenuti attraverso sistemi di produzioni più sostenibili.

Le domande per partecipare al Premio devono essere presentate e trasmesse unicamente all’indirizzo [email protected] entro il 2 ottobre. Il link dove scaricare il bando e la domanda di partecipazione, è il seguente: http://www.fm.camcom.gov.it/it/content/bandi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X