facebook twitter rss

Si riaccendono i riflettori del Palasavelli: festa dopo il primo allenamento Poderosa (VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Visibilmente soddisfatto il sindaco Nicola Loira che ha ribadito come sia importante, oggi più che mai, la collaborazione tra più realtà locali per raggiungere risultati positivi su più fronti

di Nunzia Eleuteri

Non ha deluso le aspettative l’happy hour al Caffè Florian di Porto San Giorgio che ha ospitato, questa sera, la squadra e lo staff della Poderosa basket dopo il primo allenamento al palazzetto dello sport. Tifosi, sostenitori, giocatori della Videx, giovanissimi cestisti e anche tanti curiosi hanno affollato il centralissimo bar della piazza.

Visibilmente soddisfatto il sindaco Nicola Loira che ha ribadito come sia importante, oggi più che mai, la collaborazione tra più realtà locali per raggiungere risultati positivi su più fronti. Non è mancato quindi il ringraziamento alla società cestistica veregrense per aver sposato questa unione territoriale che riporterà la città di Porto San Giorgio alla ribalta nazionale nello sport.  E proprio il responsabile marketing della Poderosa, Walter Cassetta, ha sottolineato:”Questo di stasera è un piccolo evento per dare un segno forte alla città e far sentire una presenza concreta della squadra. È una grande emozione poter riaccendere i riflettori del Palasavelli per un ritorno del grande basket nella città che è stata protagonista per anni nel settore”.

Hanno tardato un po’ ad arrivare i giocatori ma l’attesa è stata un piacevole intrattenimento diretto da Michele Gallucci, dell’associazione Lagrù, altra realtà che sta collaborando con la grande famiglia della Poderosa. Un “Grazie a chi ci vedrà a vedere e a chi ci darà fiducia” del coach Ceccarelli ha dato il via alle interviste ai giocatori spaziando dal capitano, Valerio Amoroso, marchigiano di adozione al  giovanissimo Francesco Ciarpella, classe ’99, veregrense doc.

Tra americani, estoni ed italiani, la Poderosa ha sfoggiato la sua rosa in attesa dell’esordio di sabato prossimo a Ferrara.  Ma la vera attesa del territorio è per domenica 8 ottobre, al Palasavelli di Porto San Giorgio.  Ancora in tempo quindi per seguire e sostenere la squadra sottoscrivendo l’abbonamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti