fbpx
facebook twitter rss

La Virtus Servigliano
inizia da San Marino

TENNIS TAVOLO - Domani alle 16.00 salirà il sipario sul campionato di Serie C2 nella tanta della Juvenes, insieme ai serviglianesi tra le favorite per il successo finale
Print Friendly, PDF & Email

Mosconi, De Vecchis, Censori ed Antenucci

SERVIGLIANO – Partirà ufficialmente domani, sabato 30 settembre, la stagione del tennis tavolo con i vari campionati nazionali e regionali. In serie C2, il big match sarà a San Marino dove la locale Juvenes ospiterà la Virtus Servigliano. Il match avrà inizio alle ore 16.00 e vale già una fetta importante della stagione, visto che proprio il glorioso team del Titano e i giallorossi serviglianesi sono i più accreditati nella corsa alla promozione in serie C1.

La Virtus schiererà la migliore formazione: il capitano Massimo Mosconi (al quinto anno a Servigliano e icona del sodalizio), il confermato Lucio Censori e i due neo acquisti Alessandro De Vecchis, prelevato dall’Oikos San Benedetto del Tronto, e il 15enne Federico Antenucci, ingaggiato in prestito dal TT Vasto. La Virtus avrà alcune auto di tifosi al seguito.

Per quanto concerne la Juvenes, il coach Claudio Stefanelli, tra i tecnici Fitet più preparati a livello nazionale specie nel settore giovanile, ha convocato Tommaso Cecchetti, Andrea Morri, Chiara Morri, Davide Muccioli ed Emanuele Vannucci. Va detto che San Marino vanta una lunghissima tradizione nel tennis tavolo e partecipa da protagonista anche a diverse rassegne internazionali.

“Per noi è già un sogno affrontare alla pari il San Marino – commenta il ds Rosario Tarulli –. Siamo nati appena 6 anni fa e, dopo aver vinto due campionati di fila ed essere cresciuti nel settore giovanile, affrontiamo questo importante debutto stagionale consapevoli che la Juvenes come esperienza è di altra categoria, ma al tempo stesso vogliosi di compiere l’impresa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X