fbpx
facebook twitter rss

Campionati a squadre Under 12,
Circolo Tennis sul tetto d’Italia
GUARDA IL VIDEO

TENNIS - Meduri, Schiabasi, Di Felice e Ferrini fanno dell'ente tennistico rivierasco il top nazionale di categoria. Per Porto San Giorgio decisamente un fiore all'occhiello in ambito giovanile
Print Friendly, PDF & Email

NOVARA – Il circolo tennis Porto San Giorgio conclude una stagione fantastica. I suoi ragazzi mettono a segno risultati di qualità, tant’è che oggi hanno conquistato il terzo scudetto italiano nei campionati a squadre Under 12 Maschile.

Dopo l’Under 12 maschile di Gianluigi Quinzi e Nicolò Nardi vinto nel 2009, l’Under 16 femminile di Elisa Lauri e Camilla Rizza ottenuto nel 2015, arriva così il terzo scudetto con Andrea Meduri, Lorenzo Schiabasi e Andrea Di Felice, più il capitano Diego Ferrini, presso il Circolo Tennis Novara dopo aver sconfitto Padova, Torino e Cuneo.

Tre titoli italiani a squadre, cinque titoli italiani individuali, un torneo Bonfiglio, un Wimbledon Junior, fanno del circolo tennis rivierasco probabilmente uno degli entri più vincenti dell’intero panorama nazionale e internazionale.

Grande merito a tutto lo staff, dei maestri partenti dal decano Antonio Di Paolo a Luca Latini alle gli istruttori Diego Ferrini, Nicoló Vaccarini e Elisa Tassotti. Non da meno ai preparatori atletici Carlo Bilardo e Vlada Lenova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X