facebook twitter rss

Stazione 41: si parte,
Inaugurata la nuova web radio

FERMO - La nuova realtà radiofonica di Piazzetta sarà online da domani su iniziativa dell'avvocato Massimo Di Bonaventura e del Club 41 presieduto da Giovanni Tirabassi

Curiosità ed entusiasmo questa mattina a Palazzo Fogliani di Fermo dove è stata inaugurata la sede della nuova web radio Stazione 41 che sarà online da domani, 2 ottobre, e già presentata ieri alla stampa (leggi articolo).

 

Un investimento consistente quello che si può immaginare sia stato fatto dal Club 41, titolare dell’emittente web, viste le moderne attrezzature e una sede grande ed accogliente che oggi hanno visitato in molti.

 

Tra i presenti al taglio del nastro il presidente della Camera di Commercio di Fermo, Graziano Di Battista che ha augurato buon lavoro a tutti gli appassionati che si occuperanno della programmazione.

Non è mancato il saluto del sindaco della città, Paolo Calcinaro, accompagnato dall’assessore Mauro Torresi e dal consigliere comunale Cristian Falzolgher.

 

Alla domanda di un suo possibile coinvolgimento come speaker della neonata realtà fermana, il sindaco Calcinaro, già in passato conduttore di trasmissioni radiofoniche, ha risposto con un sorriso citando alcuni generi musicali. Chissà se davvero non sentiremo alla web radio la voce di uno dei Sindaci più amati d’Italia?!

 

Non resta che scoprirlo collegandosi da domani, lunedì 2 ottobre, su www.stazione41.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti