fbpx
facebook twitter rss

Ivan Lanciotti, un
attaccante da 200 gol

IL PERSONAGGIO - Centravanti montegranarese in forza all'Elfa Tolentino. Nella sfida di sabato contro il San Francesco è arrivata la firma sull'1 - 0 che è valsa vittoria di squadra e traguardo personale
Print Friendly, PDF & Email

Lanciotti nello spogliatoio con la t-shirt celebrativa. Inequivocabile la quota 200 riportata in calce alla foto stampata sul petto

MONTEGRANARO – Grazie al gol messo a segno sabato scorso, l’attaccante veregrense Ivan Lanciotti ha raggiunto quota 200 gol in carriera. 

La firma sul successo imposto al San Francesco dall’Elfa Tolentino per 1- 0, nelle dinamiche del girone F di Seconda Categoria, vale infatti tanto al prodotto del settore giovanile dell’allora Montegranaro Calcio. Classe ’83, il buongiorno per Lanciotti si è visto dal mattino: celeberrima la conquista dello Scudetto Allievi Dilettanti nella stagione 1999/00, in una rosa con elementi del calcio di casa nostra (e dintorni) quali Ramadori, Sgammini, Centanni e Della Valle, guidata dal tecnico monturanese Nello Viti.

Poi l’inizio della carriera da over, principalmente tra i campi della Prima e Seconda categoria. Per come detto, oggi il trentaquattrenne montegranare veste il biancoazzurro tolentinate del sodalizio di contrada Rosciano, ma in passato ha indossato la muta, tra le altre, di Vigor Sant’Elpidio Real Viola, Palmense, Aries Trodica e quella degli elpidiensi rivieraschi della Pinturetta Falcor. Alla punta veregrense non resta dunque che formulare le più sincere congratulazioni da parte della nostra Redazione Sportiva.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X