fbpx
facebook twitter rss

L’amicizia tra Monsampietro e Bentivoglio, donate turbina spazzaneve e lavagna interattiva

SOLIDARIETÀ - Delegazione del Comune in provincia di Bologna in visita nel Fermano, consegnata anche una cifra importante alla 'Giovanni Paolo II'
Print Friendly, PDF & Email

Nella giornata di ieri una delegazione del Comune di Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha raggiunto Monsampietro Morico. Una scelta legata a quello che il sindaco Romina Gualtieri definisce “un patto di amicizia”, suggellato nel maggio scorso. Presenti il sindaco dell’Amministrazione emiliana Erika Ferranti , la sua vice Flaviana Bagnoli ed i volontari della Protezione civile, che sono stati accolti dalla Gualtieri, dal suo vice Mirko Tiburzi, dall’assessore Alessandrini Vittorio e dal delegato alla Protezione civile Daniele D’Angelo.

Dopo la visita a Sant’Elpidio Morico, i volontari della Protezione civile di Bentivoglio hanno donato una nuova turbina spazzaneve al gruppo comunale di Protezione civile di Monsampietro.

“Sicuramente di maggiore rilievo – rimarca il sindaco Gualtieri – è stata l’emozionante accoglienza ai bentivogliesi da parte degli allievi della scuola ‘Giovanni Paolo II’, che con canti e poesie hanno ringraziato questi amici che, oltre alle Lim, hanno consegnato anche materiale didattico ed una cifra importante. Una calorosa ed indelebile vicinanza che, ne siamo certi, non conoscerà confini temporali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X