facebook twitter rss

Poderosa, con le gare interne
arriva il servizio di baby parking

SERIE A2 - Gratuito e pensato per le famiglie con bimbi al seguito. "E’ un’iniziativa che ci frullava in testa da quando abbiamo iniziato a ragionare su come allestire il palasport" le parole dei Bigioni. Per usufruirne basterà solo prenotarsi contattando la società, il tutto a partire dell'esordio al PalaSavelli di domenica prossima

MONTEGRANARO – Inizia la settimana che porterà all’esordio casalingo della XL Extralight nel campionato di Serie A2 Old Wild West (si gioca domenica alle 18.00 al PalaSavelli contro i Roseto Sharks) ed ecco una delle novità che si appresta a lanciare la Poderosa Pallacanestro Montegranaro per accogliere al meglio i proprio sostenitori.

Al palasport sangiorgese, infatti, grazie all’accordo siglato con l’asilo nido Peter Pan di Civitanova Marche, sarà attivato un Baby Parking.

Di cosa si tratta? In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 2 anni in su che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

I giochi e la competenza delle educatrici di Peter Pan faranno il resto. L’accesso sarà totalmente gratuito sia per abbonati che per i possessori del biglietto singolo.

“E’ un’iniziativa che ci frullava in testa da quando abbiamo iniziato a ragionare su come allestire il palasport – spiegano il vicepresidente della Poderosa Riccardo Bigioni e l’amministratore delegato Ronny Bigioni –, il nostro pubblico è composto in buona parte anche da famiglie con bambini piccoli, per cui abbiamo pensato che questo servizio potesse venire incontro alle loro esigenze. Un ringraziamento particolare va a Dino Pizzuti, che ci ha stimolato e ha seguito da vicino l’iter che ha portato alla realizzazione di questa importante iniziativa che, crediamo, sia più unica che rara nel panorama dei palasport italiani”.

Per poter fruire del servizio è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società Poderosa Pallacanestro Montegranaro o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì precedente la partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti