In attuazione del decreto Regione Marche n. 536 del 26 Settembre, il Comune di Fermo assegnerà il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti in disagiate condizioni economiche, frequentanti le scuole secondarie di primo grado e di secondo grado, residenti nel suo territorio.
Destinatari
Gli iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, residenti a Fermo, che appartengano a nuclei familiari che presentino un valore ISEE 2017 di tutti i componenti del nucleo familiare – inferiore o uguale a 10.632,94 euro.
Modalità di presentazione delle domande e scadenza richiesta
La domanda dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne utilizzando gli appositi modelli reperibili sul sito del comune di Fermo, presso le segreterie scolastiche ovvero presso l’Ufficio Servizi Sociali del comune, entro e non oltre il giorno 19 Ottobre 2017 – Ufficio Protocollo comunale. Alla domanda va allegata la Documentazione fiscale in originale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo relativo all’Anno Scolastico 2017/2018.
Informazioni
Ulteriori informazioni sono reperibili:
– presso gli uffici Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Fermo – Tel. 0734/284303
– sul sito Internet www.comune.fermo.it
– sul sito http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati