fbpx
facebook twitter rss

Sant’Elpidio a Mare, arrivano
due nuove squadre
di biliardo sportivo

TAVOLO VERDE - Il sindaco Alessio Terrenzi e l'assessore allo sport Matteo Verdecchia danno il benvenuto al tandem che andrà a battagliare nei circuiti regionali
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Novità sul fronte sportivo nel territorio di Sant’Elpidio a Mare: la Bocciofila Elpidiense, per la prima volta in assoluto, ospita al suo interno due squadre che si sono iscritte al campionato Regionale Marche di biliardo sportivo.

Una nuova disciplina sportiva attiva in città che allunga l’elenco di quelle già praticate fino ad ora. “Si tratta di una positiva novità – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi, presente in occasione dell’apertura del campionato – che sottolinea, ancora una volta, la vivacità del nostro territorio dal punto di vista sportivo. A tutti i giocatori auguro un buon campionato e, soprattutto, di divertirsi con la pratica dello sport che amano”.

Presidente è Domenico Trobbiani, segretario Massimo Sabbioni. Capitano squadra B1 Alfredo Trobbiani in squadra con Giampiero Corvari, Marcello Valeriani, Mauro Granatelli, Nazzareno Abrami, Davide Giusti, Gianni Antonini, Giuseppe Maurizi, Tonino e Vincenzo Del Vicario, Rus Mattia, Franco Capriccioni, Gracco Stortini.

Capitano squadra B2 è Stefano Grossetti in squadra con Nunzio Di Pasquale, Tiziano Barucchi, Valentino Massetti, Valentino Quinzi, Claudio Fulimeni, Roberto Sbrascini, Andrea Romanella, Enrico Verdecchia e Loris Grandi.

“La realtà sportiva del nostro comune è ricca e varia – aggiunge l’assessore allo sport, Matteo Verdecchia – e ne abbiamo avuta la prova in occasione di Un giorno di sport quando l’intero ventaglio di associazioni sportive si è aperto al pubblico mostrando le varie discipline operative nel territorio e le varie proposte per grandi e piccini. Non posso che accogliere con favore la novità che riguarda la Bocciofila Elpidense e mi aggrego al sindaco nell’augurare a tutti, prima di tutto, buon divertimento”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X