fbpx
facebook twitter rss

Campionati di freccette,
a Sant’Elpidio a Mare
in arrivo il top
da tutta la regione

DART - 60 squadre per un totale di 350 atleti si sfideranno all'interno della bocciofila elpidiense in una competizione che decreterà i vincitori marchigiani per ogni categoria prevista dai regolamenti dalla finale del Campionato Estivo. La soddisfazione del sindaco Terrenzi e dell'assessore allo sport Verdecchia
Print Friendly, PDF & Email


SANT’ELPIDIO A MARE – Il prossimo fine settimana l’Asd Dart Marche, con il patrocinio dell’amministrazione comunale elpidiense e con la collaborazione della Bocciofila Elpidiense che ospiterà la manifestazione, propone la finale dell’ottavo Campionato Estivo di Soft Dart.

Saranno presenti una sessantina di squadre per un totale di 350 atleti provenienti da tutta le Marche che si sfideranno fino all’ultima freccia per vincere il tanto ambito titolo di “campioni” nelle proprie rispettive categorie.

“Ancora una volta lo sport è protagonista nella nostra città – dice l’assessore allo sport, Matteo Verdecchia – che ha già ospitato, nel giugno dello scorso anno, le finali del campionato interprovinciale di freccette presso la palestra comunale. A tutti coloro che ci raggiungeranno per l’occasione auguro buon divertimento e faccio un caloroso in bocca al lupo”.

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8, dunque, i riflettori si accenderanno sulle freccette con premiazione dei vincitori prevista per domenica pomeriggio.

“Ospitiamo con piacere un appuntamento sportivo che chiamerà a raccolta un gran numero di atleti da tutta la regione – prosegue il sindaco, Alessio Terrenzi – e che potranno avere modo anche di conoscere la nostra città. Perché no, potranno decidere di tornare in futuro anche in veste di turisti e saremo pronti ad accoglierli di nuovo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X