facebook twitter rss

Coppa Fermo Autunno,
sabato si torna su strada
per la seconda prova

CICLISMO - Gli amatori legati alle due ruote si ritroveranno a Campofilone per il Memorial Serafino Montelpare - Trofeo De Carlonis, appuntamento inserito nel circuito complessivo stagionale della CSI. La terza ed ultima prova identificata in sabato 14
Print Friendly, PDF & Email

CAMPOFILONE – Organizzato dall’Autonoleggio.it – Pedale Fermano sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, sabato a Campofilone, andrà in scena il Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare, gara valida come seconda prova della Coppa Fermo Autunno.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il pastificio De Carlonis dove alle ore 15.00 prenderà il via la gara che si disputerà su un tracciato pianeggiante da ripetere più volte con l’arrivo posto in leggera salita.

Verranno premiati i primi 15 di prima e seconda serie e i primi 5 delle categorie M7-M8. La manifestazione è aperta a tutti gli enti della consulta. La classifica provvisoria della Coppa Fermo Autunno vede in testa Sistarelli (G.C.Melania-O.M.M.) davanti a Denian Luku (Petritoli Bike) e Andrea Pierangelini (PMG Bike-O.M.M.). Dunque, una bella occasione per gareggiare in questo finale di stagione dove non mancherà certamente la voglia di continuare a fare bene prima di arrivare alla pausa invernale. La Coppa Fermo Autunno che concluderà con la terza e ultima prova nel Trofeo Fasciani, chiusura che andrà in scena sabato 14 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti