fbpx
facebook twitter rss

Lui arriva agli ‘anta’
e Lercio.it di nuovo miglior sito d’Italia:
doppia festa per Vittorio Lattanzi

PORTO SANT'ELPIDIO - Lercio.it è stato premiato a settembre per il Macchianera Internet Awards 2017 come miglior sito d'Italia, miglior sito di satira e anche migliore battuta dell'anno
Print Friendly, PDF & Email

Vittorio Lattanzi

Ha festeggiato i suoi primi 40 anni proprio ieri, Vittorio Lattanzi, nella sua Porto Sant’Elpidio.
Un momento di riflessione che porta ad inevitabili bilanci di vita, tanto che sul suo profilo Facebook, Vittorio ha scritto: “Lo so, non li dimostro, non me li sento, 40 anni is the new 30 anni, eppure oggi ho iniziato a guardare i cantieri con occhi diversi”.

Una frase che potrebbe avere più significati, detta da una persona che ha molto da festeggiare perché, oltre alla sua sfera privata che lo vede papà di una bellissima bambina, sta andando a gonfie vele la sua sfera professionale come redattore di Lercio.it, il sito di satira che continua a spopolare sul web.

“Abbiamo vinto l’oscar della rete per il 4 anno di fila come miglior sito d’Italia – racconta Vittorio alla nostra redazione – Sono davvero soddisfatto per questo risultato”.

Lercio.it infatti continua a riscuotere successo tanto che è stato premiato a settembre per il Macchianera Internet Awards 2017 come miglior sito d’Italia, miglior sito di satira e anche migliore battuta dell’anno.
Ben tre primi posti dunque per un lavoro di redazione che vede l’impegno dello stesso Vittorio Lattanzi e del compaesano Sergio Marinelli.

E se i primi 40 anni di Vittorio hanno portato a questo, chissà cosa bolle in pentola per i prossimi?
C’è da tremare. Dalla redazione di Cronache Fermane non possiamo che continuare a seguire i nostri brillanti e spiritosi elpidiensi. Con tanto di auguri a “Vittorio il terribile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X