facebook twitter rss

Trofeo ”San Serafino”, per la festa
del patrono Montegranaro ne
organizza il 30simo appuntamento

CICLISMO - Gara per dilettanti Elite ed Under 23 messa in atto dal locale comitato festeggiamenti e dalla società ciclistica calzaturiera. Sfida spalmata su un tracciato di oltre 100 km, a partire dalle 14.20 di domenica prossima
Print Friendly, PDF & Email

Al centro, l’esperto direttore di corsa Giuseppe Viozzi, ed il presidente della Calzaturieri Montegranaro, Cristian Acciarini

MONTEGRANARO – Organizzato dal comitato festeggiamenti in collaborazione con l’ASD Calzaturieri Montegranaro, domenica nella cittadina veregrense andrà in scena il 30° Trofeo San Serafino, gara ciclistica per dilettanti Elite e Under 23. Si gareggerà sulla distanza di 105 km con la bandierina a scacchi che sarà abbassata alle ore 14.20.

Percorso – Partenza turistica  piazza San Serafino, ufficiale da via Fermana nord poi via Elpidiense nord, Circonvallazione, via Veregrense, via dei Monti, via San Tommaso, lungo Chienti, via Brancadoro, via Mezzina, via Fermana Sud,via Elpidiense nord, via Cavallotti Montegranaro un giro di km26, poi via Zaccagnini,  via Elpidiense sud,via Mezzina, via Fermana sud, via Elpidiense nord, via Cavallotti  giri 4, poi via Zaccagnini, via Elpidiense sud, via Mezzina, via Fermana sud, via Elpidiense nord, via Zoli, viale Gramsci 2 giri. Arrivo in viale Gramsci.

Il Direttore di Corsa sarà Giuseppe Viozzi e il vice Franco Amabili. La giuria sarà composta da: Marcheggiani, Di Chiara, Saracino e Paniccià (Giudice in moto).

Lo scorso anno – Si è imposto il russo della Viris Maserati Aleksandr Vlasov che sul traguardo finale ha preceduto i compagni di squadra Jacopo Mosca e Luca Raggio.

Challange – Al termine della gara si assegnerà anche la challenge che ricorda il campione di Montegranaro Michele Gismondi. Dopo le prove di Corridonia, il Gran Premio Montegranaro e la gara di Montecosaro, al comando troviamo il colombiano Augusto Einer Rubio Reyes (Vejus-TMF) con 15 punti seguito da Ivan Martinelli (Aran) a 13 e dal trio Cecchin (Bper Banca), Titi (Aran) e Marengo (Gallina Colosio) a 10.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X