facebook twitter rss

Fermana, tra la chiusura della campagna
abbonamenti e la prevendita per Trieste

SERIE C - Con la partita giocata ieri e persa internamente al cospetto del Bassano è sceso il sipario sulla promozione per l'acquisto della tessera stagionale. Raggiunte le 434 adesioni. Nel mentre si aprono i canali per l'acquisto dei biglietti in vista della serale di lunedì in programma a Trieste
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si è chiusa ieri, al termine della gara contro il Bassano, la campagna abbonamenti della Fermana FC “C’eravamo, Ci siamo e Ci saremo” della s.s. 2017/18. Il numero delle sottoscrizioni ammonta a 434 quote.

Il d. g. Conti, a nome di tutta la società fermana, esprime la sua soddisfazione per il risultato raggiunto. “Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento come atto di fede per i colori gialloblù. La conquista della Serie C è merito non solo della società e della squadra ma di tutto il popolo canarino che non ci ha mai lasciati soli, dimostrando affetto e calore sia tra le mura amiche sia in trasferta. Il colpo d’occhio del nostro pubblico in casa contro il Mestre, la Samb ed il Bassano e fuori casa contro Ravenna, Sudtirol, Santarcangelo e Teramo ci dà la giusta carica per continuare a vivere un sogno chiamato Serie C. I risultati che riusciremo a raggiungere saranno frutto della bontà del lavoro svolto dalla società e dalla squadra insieme al tifo organizzato, all’associazione Solo Fermana, a tutti i supporters ed ai tifosi e sportivi, di Fermo città e di tutti i paesi limitrofi. Sarà nostro compito dimostrare il nostro valore e la nostra bravura affinchè questo dato aumenti nelle stagioni future”.

Inoltre, lo stesso sodalizio gialloblù rende noto che in occasione della gara Triestina – Fermana di lunedì 9 ottobre delle ore 20:30, valida per l’ottava Giornata di Andata del Campionato di Serie C 2017/18, la prevendita è già attiva sul circuito Diyticket – Do It Yourself. I tifosi canarini, per il quale è riservata la Curva Trevisan del Nereo Rocco di Trieste (capienza 5.561 spettatori), potranno acquistare il ticket entro e non oltre le ore 19:00 di domenica 8 ottobre e solo ed esclusivamente in possesso della Tessera del Tifoso.

Il costo dei tagliandi è il seguente:

– intero € 13,00 (comprensivo dei diritti di prevendita) cadauno;
– ridotto* € 11,00 (comprensivo dei diritti di prevendita) cadauno.

*Donne, over 65 (nati prima del 31/12/1952), minori dai 10 ai 17 anni (nati prima del 01/01/2008 e dopo il 01/01/2000), portatori di handicap con invalidità certificata inferiore al 75%.

Per chi non fosse in possesso della Tessera del Tifoso, può recarsi al Fermana Store sito in Via Trieste, 31 a Fermo e sottoscriverla al momento.

Il tagliando per la gara in oggetto potrà essere acquistato in prevendita sul sito:

https://www.diyticket.it/events/Sport/657/triestina-fermana

Inoltre sarà possibile prenotare i biglietti online e pagarli in contanti in tutti i Punti SisalPay d’Italia (bar, tabacchi, edicole), entro 24 ore dalla prenotazione. Per trovare il Punto SisalPay più vicino: http://locator.sisal.com. Per ricevere la stampa del biglietto valido per l’ingresso è necessario comunicare all’operatore del Punto SisalPay il codice di prenotazione PNR.

In alternativa, sarà possibile acquistare direttamente i biglietti online pagando con carta di credito o prepagata. L’utente in questo caso riceverà il biglietto sulla propria mail in formato pdf da stampare e presentare al controllo accessi allo stadio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X