fbpx
facebook twitter rss

Guardolificio Diomedi,
sabato la festa promozione

SOFTBALL - La società del presidente Caminonni aspetta tutti alle 17.00, presso il diamante di Montegranaro, dove sarà offerto ai presenti un ricco buffet per salutare il salto il Serie A1
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La recente conquista della massima serie nazionale ( leggi il nostro articolo ) ha stimolato la società veregrense a celebrare il traguardo con appassionati e tifosi di tutta la città.

Per questo motivo sabato prossimo, 7 ottobre, presso gli impianti sportivi cittadini il team del Guardolificio Diomedi avrà il piacere di ricevere adulti e bambini, omaggiati rispettivamente con la merenda a base di porchetta e pop corn, a partire dalle 17.00. 

Mezz’ora più tardi le ragazze promosse in A1 verranno inoltre omaggiate del saluto e del riconoscimento istituzionale da parte della locale amministrazione comunale. Nel mentre, a testimonianza che il diamante veregrense è punto di forza della disciplina nazionale e non solo, sul campo di gara si sfideranno Trieste e Roma per la finale del Campionato Italiano di Softball Maschile. 

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X