facebook twitter rss

Guardolificio Diomedi,
sabato la festa promozione

SOFTBALL - La società del presidente Caminonni aspetta tutti alle 17.00, presso il diamante di Montegranaro, dove sarà offerto ai presenti un ricco buffet per salutare il salto il Serie A1

MONTEGRANARO – La recente conquista della massima serie nazionale ( leggi il nostro articolo ) ha stimolato la società veregrense a celebrare il traguardo con appassionati e tifosi di tutta la città.

Per questo motivo sabato prossimo, 7 ottobre, presso gli impianti sportivi cittadini il team del Guardolificio Diomedi avrà il piacere di ricevere adulti e bambini, omaggiati rispettivamente con la merenda a base di porchetta e pop corn, a partire dalle 17.00. 

Mezz’ora più tardi le ragazze promosse in A1 verranno inoltre omaggiate del saluto e del riconoscimento istituzionale da parte della locale amministrazione comunale. Nel mentre, a testimonianza che il diamante veregrense è punto di forza della disciplina nazionale e non solo, sul campo di gara si sfideranno Trieste e Roma per la finale del Campionato Italiano di Softball Maschile. 

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti