fbpx
facebook twitter rss

Per la sfida contro Roseto
c’è la carica di Amoroso

SERIE A2 - Il capitano della Poderosa affida ai canali social societari un telegramma denso di spirito battagliero in vista della prima partita interna di stagione
Print Friendly, PDF & Email

Valerio Amoroso, capitano della Poderosa, già noto al pubblico gialloblù per i prestigiosi trascorsi con la canotta della Sutor

MONTEGRANARO – Conto alla rovescia in atto per l’esordio interno del campionato di Serie A2. Domenica prossima, 8 ottobre, alle 18.00 ci sarà la palla a due al palace sangiorgese quando, per la seconda di torneo, la XL Extralight se la vedrà contro il Roseto Sharks.

La squadra di coach Ceccarelli sarà chiamata dunque a girare l’amara pagina della sconfitta iniziale, maturata sabato sera a Ferrara, sul parquet della Bondi. La carica per l’appuntamento arriva così da capitan Valerio Amoroso, che affida ai canali social della Poderosa il commento seguente:

“Contro Roseto dovremo giocare duri sin dal primo minuto, quello che ci è mancato un po’ a Ferrara. Non possiamo permetterci che accada ancora, a maggior ragione in casa nostra. Siamo una squadra tosta e lo dimostreremo”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X