Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Per la sfida contro Roseto
c’è la carica di Amoroso

SERIE A2 - Il capitano della Poderosa affida ai canali social societari un telegramma denso di spirito battagliero in vista della prima partita interna di stagione

Valerio Amoroso, capitano della Poderosa, già noto al pubblico gialloblù per i prestigiosi trascorsi con la canotta della Sutor

MONTEGRANARO – Conto alla rovescia in atto per l’esordio interno del campionato di Serie A2. Domenica prossima, 8 ottobre, alle 18.00 ci sarà la palla a due al palace sangiorgese quando, per la seconda di torneo, la XL Extralight se la vedrà contro il Roseto Sharks.

La squadra di coach Ceccarelli sarà chiamata dunque a girare l’amara pagina della sconfitta iniziale, maturata sabato sera a Ferrara, sul parquet della Bondi. La carica per l’appuntamento arriva così da capitan Valerio Amoroso, che affida ai canali social della Poderosa il commento seguente:

“Contro Roseto dovremo giocare duri sin dal primo minuto, quello che ci è mancato un po’ a Ferrara. Non possiamo permetterci che accada ancora, a maggior ragione in casa nostra. Siamo una squadra tosta e lo dimostreremo”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti