Il presidente Simoni
FERMO – Sarà il signor Marco Ricci della sezione di Firenze l’arbitro di Triestina-Fermana, match dell’ottava giornata del Girone B del campionato di Serie C 2017/18 in programma lunedì 9 ottobre alle ore 20.30 allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste. Gli assistenti saranno il Sig. Davide Meocci della sezione di Siena e il signor Luca Testi della sezione di Livorno.
Precedente positivo per i canarini con il fischietto fiorentino: nella scorsa stagione (27 febbraio 2017) Fermana-Agnonese terminò con il risultato di 2-1 in favore dei gialloblù.
Nel mentre arriva anche la panoramica sugli appuntamenti del settore giovanile giallobù.
SABATO 7 OTTOBRE
Berretti – Girone D
3^ giornata di andata
MODENA- FERMANA ore 15:00 – Campo “W. Venturelli”, via Costituzione 11, Calstelvetro di Modena (MO)
DOMENICA 8 OTTOBRE
Under 15 – Girone C
5^ giornata di andata
FERMANA – SAMBENEDETTESE ore 12:30 – “Olimpia – Firmum Village”, Fermo
DOMENICA 8 OTTOBRE
Under 17 – Girone C
5^ giornata di andata
FERMANA – SAMBENEDETTESE ore 15:00 – Stadio “Bruno Recchioni”, Fermo
Tipico del venerdì, ecco anche il messaggio del presidente Umberto Simoni: “Sono veramente soddisfatto per la brillante prestazione di mercoledì scorso contro il Bassano. Un grande plauso va a tutti i nostri giocatori, che hanno lottato per tutti i 95 minuti di gioco, dimostrando di potersela giocare a viso aperto con tutte le squadre del girone. Peccato per il risultato che non è stato dalla nostra parte. I ragazzi non devono abbattersi ma archiviare la sconfitta e ripartire con il giusto entusiasmo. La società è soddisfatta dell’andamento della squadra in questo primo scorcio di campionato. Lunedì incontreremo la Triestina, squadra con calciatori che conoscono molto bene la categoria ma noi dovremo essere bravi a tener loro testa e a lottare sino alla fine. Per chiudere, voglio lanciare un messaggio ai nostri ragazzi: continuate a giocare sempre così perché questa è la strada giusta”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati