fbpx
facebook twitter rss

Fermana, il fischietto di
Trieste, la panoramica sugli
impegni del vivaio e
le parole di Simoni

SERIE C - Marco Ricci il direttore di gara di lunedì sera, per la suggestiva sfida al Nereo Rocco contro i locali biancorossi per il quale c'è già il supporto morale del numero uno societario. Tra le gare delle giovanili, nel week end spicca il derby contro la Samb
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Simoni

FERMO – Sarà il signor Marco Ricci della sezione di Firenze l’arbitro di Triestina-Fermana, match dell’ottava giornata del Girone B del campionato di Serie C 2017/18 in programma lunedì 9 ottobre alle ore 20.30 allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste. Gli assistenti saranno il Sig. Davide Meocci della sezione di Siena e il signor Luca Testi della sezione di Livorno.

Precedente positivo per i canarini con il fischietto fiorentino: nella scorsa stagione (27 febbraio 2017) Fermana-Agnonese terminò con il risultato di 2-1 in favore dei gialloblù.

Nel mentre arriva anche la panoramica sugli appuntamenti del settore giovanile giallobù.

 

SABATO 7 OTTOBRE

Berretti – Girone D

3^ giornata di andata

MODENA- FERMANA ore 15:00 – Campo “W. Venturelli”, via Costituzione 11, Calstelvetro di Modena (MO)

 

DOMENICA 8 OTTOBRE

Under 15 – Girone C

5^ giornata di andata

FERMANA – SAMBENEDETTESE ore 12:30 – “Olimpia – Firmum Village”, Fermo

 

DOMENICA 8 OTTOBRE

Under 17 – Girone C

5^ giornata di andata

FERMANA – SAMBENEDETTESE ore 15:00 – Stadio “Bruno Recchioni”, Fermo

 

Tipico del venerdì, ecco anche il messaggio del presidente Umberto Simoni“Sono veramente soddisfatto per la brillante prestazione di mercoledì scorso contro il Bassano. Un grande plauso va a tutti i nostri giocatori, che hanno lottato per tutti i 95 minuti di gioco, dimostrando di potersela giocare a viso aperto con tutte le squadre del girone. Peccato per il risultato che non è stato dalla nostra parte. I ragazzi non devono abbattersi ma archiviare la sconfitta e ripartire con il giusto entusiasmo. La società è soddisfatta dell’andamento della squadra in questo primo scorcio di campionato. Lunedì incontreremo la Triestina, squadra con calciatori che conoscono molto bene la categoria ma noi dovremo essere bravi a tener loro testa e a lottare sino alla fine. Per chiudere, voglio lanciare un messaggio ai nostri ragazzi: continuate a giocare sempre così perché questa è la strada giusta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X