fbpx
facebook twitter rss

Nuovi successi di Coppa
per le selezioni Don Celso

VOLLEY - Le ragazze della Royal Pat vincono sul Porto San Giorgio, i giovani della Vega a loro volta hanno avuto la meglio sui pari età della Xentec Ascoli. Ed ora il via dei campionati di D, Prima e Seconda divisione, oltre chiaramente a tutti i circuiti giovanili
Print Friendly, PDF & Email

Le ragazze festeggiano dopo la vittoria

FERMO – Continua la cavalcata delle ragazze della Royal Pat nella Coppa Marche, infatti dopo 4 gare la squadra guidata dal coach Postacchini si trova a punteggio pieno in vetta alla classifica, vincendo anche la partita di ieri sera contro Porto San Giorgio, compagine di categoria superiore (Serie C), ma ben contenuta dalle ragazze fermane che con dei parziali di tutto rispetto (25 – 20, 25 – 19, 25 – 17 ) hanno meritatamente vinto la gara.

Anche per i ragazzi  del coach Nardinocchi  c’è una bella vittoria contro  la compagine Xentec Ascoli, in una sfida combattuta dove i giocatori della Vega non si sono arresi e hanno portato a casa un risultato molto positivo.

Soddisfazioni dunque per entrambe le squadre.“Siamo fieri ed orgogliosi dei nostri atleti – ha dichiarato il presidente Raccichini – che stanno crescendo sotto tutti i punti di vista”.

Ora li aspetta l’ultima partita del girone e poi si inizierà con il campionato di Serie D Regionale, precisamente sabato 21 ottobre, a seguire poi tutti gli altri campionati di 1° e 2° Divisione e di conseguenza i Campionati giovanili.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X