facebook twitter rss

Sutor e Fermo Basket,
c’è l’accordo sui giovani

PALLACANESTRO - Il sodalizio calzaturiero, neo promosso in Serie C Silver, acquisisce nella nomina due squadre giovanili della società fermana la cui prima squadra è impegnata nel campionato di D. "Un primo passo per un ritorno al vivaio"
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – “Con grande orgoglio, la S. S. Sutor è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l’ASD Basket Fermo, società militante nel campionato di Serie D”.

Questo quanto è possibile leggere in un post pubblicato dalla storica società calzaturiera nel relativo canale in uno dei più noti social. Il dispaccio prosegue:

“La collaborazione, per questa stagione, permetterà ai due gruppi Under 20 e Under 18 del Basket Fermo di giocare con nome il nome Sutor, allenati da coach Andrea Giuliani. Si tratta di un primo passo che permette al nostro storico nome di tornare a lavorare sul settore giovanile, e siamo orgogliosi di farlo con una società che negli ultimi anni si è distinta per la professionalità e l’impegno nel lavoro con i più giovani. Un ringraziamento particolare a Marco Marilungo e Maria Principini, che da subito si sono dimostrati disponibili ad avviare un progetto di collaborazione importante tra le due società”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X