fbpx
facebook twitter rss

Roma Club Montecosaro,
tante iniziative aperte anche
ai supporters giallorossi del Fermano

TIFOSI - Gare di Champions, del Campionato di Serie A nonché una tappa nella sede del ritiro estivo. Queste le mete assaporate dall'ente presieduto da Andrea Scoppa. Il collettivo maceratese, giunto a 70 adesioni, cerca numeri nel vicino territorio provinciale
Print Friendly, PDF & Email

Il centrocampista Nainggolan, punto di forza del collettivo giallorosso guidato da Eusebio Di Francesco

FERMO – Il Roma Club “Franco Sensi” di Montecosaro ha fatto settanta e non vuol smettere di crescere. L’associazione che riunisce i tifosi della Magica, nata lo scorso gennaio, ha tagliato il traguardo dei 70 soci e per festeggiarlo ha deciso di organizzare due iniziative in questo mese di ottobre, aprendo la possibilità di aderire anche agli eventuali appassionati dei colori giallorossi.

Il Roma Club si attiverà e consentirà ai tifosi giallorossi di ottenere i biglietti per assistere all’imperdibile big match con la capolista Napoli che si disputerà sabato 14 alle 20.45 dopo la sosta per le nazionali.

Inoltre si stanno raccogliendo tante adesioni per assistere a Roma-Chelsea, la sfida senza dubbio più suggestiva del girone di Champions League (in programma il 31) e il club sta valutando la possibilità di organizzare il viaggio tutti assieme in pullman.

Un servizio quest’ultimo già messo a disposizione dei tesserati in occasione della prima gara casalinga di questo campionato, Roma – Inter.

Il club è stato anche presente a Roma – Atletico Madrid, debutto-ritorno dei capitolini in Champions, competizione conquistata lo scorso maggio nella storica partita che sancì l’addio al calcio di Totti. Naturalmente il Roma Club Montecosaro c’era e ha continuato a stare vicino, letteralmente, alla squadra pure nel periodo estivo di calciomercato.

La neonata associazione a luglio è salita a Pinzolo per seguire dal vivo il ritiro del gruppo affidato a mister Eusebio Di Francesco, un’esperienza bellissima nel verde del Trentino, a contatto con altri Roma Club d’Italia e con la possibilità di conoscere calciatori, tecnici, dirigenti, addetti ai lavori e media legati alla As Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X