facebook twitter rss

Flavio Destro sulla via di Trieste

FERMANA - La squadra è in viaggio per il match serale di domani sera contro la Triestina. "E' uno degli avversari più forti del girone, dovremo stare molto attenti"
Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico canarino Flavio Destro

SALA DI CESENATICO (FC)  – Rifinitura questa mattina per i canarini, che hanno fatto una tappa intermedia nel proprio percorso prima di ripartire alla volta di Trieste, dove domani sera affronteranno nel Monday Night del Girone B la Triestina di mister Sannino.

Al termine della seduta mattutina, come sempre arrivano le dichiarazioni pre-gara di Flavio Destro.

Mister come si è preparata la Fermana a questo appuntamento?

“I ragazzi si sono preparati bene come sempre, in questo caso forse con un pizzico di voglia agonistica in più per smaltire il rammarico della partita persa mercoledì con il Bassano, nonostante la buona prestazione collettiva. Partita che comunque ci ha lasciato la consapevolezza di dover continuare a impegnarci con questa intensità e giocare su questi ritmi per fare bene in campionato”.

Che tipo di avversario è la Triestina?

“E’ reduce dal pareggio infrasettimanale contro l’Albinoleffe e avrà sicuramente voglia di tornare alla vittoria. Si tratta a mio parere uno degli avversari più forti del girone, con giocatori di grande esperienza e valore in ogni reparto, specie in attacco, con diversi elementi tra i migliori della categoria, che hanno alle spalle diverse stagioni di A e B, capaci di indirizzare in ogni momento la gara a proprio vantaggio. Dovremo stare molto attenti”.

Anche a Trieste la squadra potrà contare sul sostegno dei tifosi gialloblù?

“Il calore dei nostri tifosi è per noi prezioso e fondamentale. Siamo consapevoli che si tratta di una trasferta lunga e che si giocherà di lunedì sera, ma come sempre siamo orgogliosi di averli al nostro fianco e contiamo anche sul loro calore. Speriamo di rendere onore a tutti coloro che si sacrificheranno per venire a farci sentire il loro affetto anche a Trieste con una buona prestazione e un risultato positivo”.

 

Ed ecco l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani:

Ginestra, Shiba, Valentini, Clemente, Sperotto, Comotto, 

Gennari, Benassi, Franchini, Mane, Equizi, Forò, Gasperi, 

Acunzo, Misin, Doninelli, Urbinati, Grieco, Maurizi, Lupoli,

Petrucci, Cremona, Sansovini, Akammadu, Da Silva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X