facebook twitter rss

En. Ro. Competition,
rombano i motori per
la Time Attak Italia

MOTORI - In pista il prossimo weekend del 14 e 15 ottobre, a Misano Adriatico, con una Ferrari Maranello elaborata dalla scuderia marchigiana. Si replica al Mugello nel mese di novembre

Giancarlo Cesetti e Giovanni Galleni

FERMO – Importante appuntamento nel week end del 14 e 15 ottobre per il team automobilistico En. Ro. Competition. Per il 5° round della serie di velocità in pista Time Attack Italia la titolata scuderia marchigiana metterà a disposizione del pilota livornese Giovanni Galleni una Ferrari 550 Maranello preparata nella loro factory.

Galleni, protagonista delle scene rallistiche nazionali da molti anni, ha preso in questi giorni contatto con il team manager Giancarlo Cesetti, per partecipare alle gare di Misano Adriatico e del Mugello in Novembre. Per il pilota toscano si tratta di un ritorno alle competizioni in pista in quanto alla fine degli anni ’80 ha partecipato al campionato di formula Fiat Abarth, serie che ha portato alla ribalta campioni come Alessandro Nannini, Emanuele Pirro e molti altri.

La collaborazione tra Galleni e En. Ro. Competition fungerà da test per stabilire un eventuale programma 2018 con il team di Giancarlo Cesetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti