facebook twitter rss

Alla rinnovata Sutor l’uomo
mercato è Paolo Pagliariccio

SERIE C SILVER - Figura incastonata nel quintetto gialloblù dei lustri scorsi, andrà a ricoprire le funzioni di direttore sportivo alle dipendenze operative del neo vertice dirigenziale
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Pagliariccio in un’immagine di repertorio

MONTEGRANARO – Chi, tra gli appassionati della palla a spicchi veregrense, non ricorda le gesta sparse per i parquet d’Italia, ed andate in scena nei decenni alle spalle, a più riprese, con Pesci, Petta, Magri, Cenderelli, Metta, Cartucci e, giusto per chiudere con la parantesi amarcord, Foresi?

Ebbene, a pieno titolo e senza ombra di dubbio rientra nel novero della leggenda sutorina anche Paolo Pagliariccio: il play che della Sutor, per longevità di militanza, ne detiene a tutt’oggi il record di punti messi a segno. 

Da pochi giorni la storia del basket giocato si è dunque accomodata dietro la scrivania dirigenziale, entrando nell’organigramma del rinnovato direttivo veregense con il ruolo di direttore sportivo.

Il giovane coach Marco Ciarpella, all’apice del ciclo in sella alla panchina per la causa montegranarese, avrà dunque al fianco un elemento di comprovata esperienza per ben figurare anche nel campionato di Serie C Silver.

Paolo Gaudenzi

Marco Ciarpella, giovane allenatore della Sutor

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X