facebook twitter rss

Cucina vegetariana e orientale:
i due nuovi corsi dell’Informagiovani

MONTEGRANARO - Il consigliere Gaudenzi: "Questa struttura è sempre riuscita a garantire servizi di elevata qualità e a creare situazioni coinvolgenti per l'intera cittadinanza. Nei prossimi mesi seguiranno altri corsi"
Print Friendly, PDF & Email

Partiranno martedì 7 e mercoledì 8 novembre i due corsi sul cibo organizzati dall’Informagiovani di Montegranaro. Il primo toccherà la cucina vegetariana (per 4 martedì con orario 21.30-23.30), mentre il secondo le tipicità dell’Oriente (per 4 mercoledì con orario 21.30-23.30).
Entrambi hanno un costo d’iscrizione di 35 euro.
Il modulo è scaricabile dal sito www.informagiovanimontegranaro.com.

“Ringrazio Manuela Gaspari, Cristina Lelli, Angelica Catini ed il personale del Gufo Anacleto, puntuali oltre che nel servizio allo sportello a trasformare in maniera dinamica i corsi che – commenta Paolo Gaudenzi, consigliere comunale con delega all’Informagiovani – hanno caratterizzato l’Informagiovani sin dal 2001. Dai primordiali corsi di inglese ed informatica base a materie diverse, come quelle che vengono proposte in questi due corsi, questa struttura è sempre riuscita a garantire servizi di elevata qualità e a creare situazioni coinvolgenti per l’intera cittadinanza. Nei prossimi mesi seguiranno altri corsi, che verranno promossi attraverso i soliti canali di comunicazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X