facebook twitter rss

La’Marshall Corbett: ”L’atmosfera del
Palasavelli fa dimenticare ogni dolore”

SERIE A2 - La nuova puntata del Poderosa Caffé, in onda da Porto San Giogio, ha messo sotto i riflettori la guardia statunitense La'Marshall Corbett, alle prese con un problema alla caviglia, oggetto di attenzioni dello staff sanitario in vista della sfida in programma domenica a Piacenza
Print Friendly, PDF & Email

di Nunzia Eleuteri

È La’Marshall Corbett, giocatore che si è fatto subito notare nella gara di esordio in casa, ad aver presentato questo pomeriggio, al caffè Florian di Porto San Giorgio, la partita Assigeco Piacenza-XL Extralight Montegranaro che si disputerà, alle 18 di domenica prossima, al Palabanca di Piacenza.

C’è grande attesa dopo i 98 punti messi a segno dai gialloblù in un Palasavelli dal tifo entusiasmante.

Nella puntata odierna di Poderosa Caffè si è cercato di capire, prima di tutto, come stesse il “migliore in campo” che, nonostante una caviglia non in perfetta forma, ha realizzato ben 29 punti.

La’Marshall Corbett al Poderosa Caffé

La’Marshall Corbett ha rassicurato i presenti spiegando che lo staff di Works Medical Sport Center sta lavorando molto bene per un recupero completo. Domenica scorsa, ha raccontato la guardia statunitense, in spogliatoio aveva dolore ma, appena messo piede in campo, l’atmosfera del Palasavelli ha fatto dimenticare ogni male ed è riuscito così a focalizzare tutte le sue attenzioni sulla partita.

Tra domande semiserie sul buon cibo che sta gustando in questo soggiorno sportivo veregrense e il calore delle persone che lo incontrano per strada, Corbett non nasconde la sua stima per il suo amico di squadra Marshawn Powell ed esprime grande apprezzamento per il capitano, Valerio Amoroso, che descrive come un giocatore molto intelligente, un leader che in campo sa sempre cosa fare. Parla poi della fantastica prestazione di Lollo Maschero e di come la squadra possa migliorare in difesa, perché “la difesa è una volontà che viene da dentro, dal non voler farsi sopraffare”.

Con il suo recupero completo, La’Marshall conta di poter dare di più alla squadra anche sotto l’aspetto difensivo. C’è un po’ di preoccupazione per la partita di domenica prossima di cui Corbett dice di non conoscere gli avversari ma, sapendo che Piacenza ha sconfitto Treviso, sa di andare incontro ad una gara difficile che non sarà una passeggiata.

Quella che invece potranno fare quei tifosi che vorranno seguire la squadra fino a Piacenza. E a tal proposito, fanno sapere da Montegranaro, sono disponibili ancora dei posti in pullman.

Per info consultare la pagina Facebook; mentre, per gli appassionati che saranno a casa, ci sarà la possibilità di seguire in diretta la partita sul canale streaming Poderosa spreaker.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti