facebook twitter rss

Pedaso sfida Fossombrone
in cerca della
prima vittoria casalinga

PEDASO - Terza giornata del girone unico regionale della Serie C Silver: Icubed Pedaso a 2 punti ospita la corazzata Fossombrone, una delle capoliste a 4 punti, per cercare la prima vittoria interna
Print Friendly, PDF & Email

Sabato scorso i ragazzi di coach Matteo Ionni hanno espugnato Matelica, portando così a casa il primo successo stagionale ed un grande risultato. Ora per l’Icubed pallacanestro Pedaso è tempo di centrare anche la prima affermazione sul parquet amico. “L’impegno non sarà sicuramente facile – secondo il presidente Paolo Lanciotti perché – la sfida con Fossombrone è difficile ma sono certo che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta. Per questo la società chiede l’aiuto dei fantastici tifosi che sapranno certamente sostenere la squadra dagli spalti del palazzetto”.
Fossombrone è una squadra importante, ancora imbattuta e con un roster tra i più competitivi del campionato Regionale di serie C Silver 2017 che si dimostra impegnativo. Per questa sfida Pedaso ha bisogno di una grande prestazione per tutti i 40 minuti di gioco da parte del gruppo di atleti guidati dal capitano Riccardo D’Angilla.
Una società, l’Icubed pallacanestro Pedaso, che rivolge grande attenzione anche al settore giovanile, in forte crescita, che si avvale del lavoro di istruttori qualificati ed esperti, accompagnati e seguiti dai dirigenti che credono nello sport come momento di formazione per i giovani. Appuntamento per la prossima sfida di campionato è sabato 14 ottobre alle 21:15 al Palazzetto dello Sport di Pedaso, via Tommaseo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X