L’attaccante dell’USA Santa Caterina, Goglia, autore del pari
CASTEL DI LAMA (AP) – Bellissima partita quella che ha portato al pareggio esterno dei fermani tra Villa Sant’Antonio e l’Usa Santa Caterina, con le squadre che non hanno lesinato forze per conquistare la posta in palio.
IL TABELLINO
VILLA SANT’ANTONIO 1: Stipa, Traini, Taddei, Mariotti, De Santis, Giovannini, Antonini, (66′ Porfiri), Senghor, Bizzarri (82′ Hoxholli), Gaspari, Panichi. All. Settembri
SANTA CATERINA 1: Meraviglia, Scarciello (86′ Giacinti), Scafa, Ricci, Marinangeli (86′ Fratini), Liberati, Valle, Cordola, Fabiani, (52′ Castelli), Panti, Goglia (87′ Salti). All. Concetti
ARBITRO: Casola di Ascoli Piceno
RETI: 58′ Panichi, 82′ Goglia
LA CRONACA
Primo tempo con un’occasione locale griffata da Panichi alla quale risponde Goglia che, in area, viene messo giù per quello che è sembrato essere un rigore solare, non giudicato tale dal fischietto di giornata.
Secondo tempo con l’Usa più in palla, ma nel momento di maggiore pressione ecco l’eurogoal di Panichi. I fermani non si perdono d’animo e al 70′ Panti, lanciato a rete, viene messo su giù a due metri da Stipa per una dinamica che, a nostro avviso, avrebbe portato ad un nuovo calcio di rigore condito dall’espulsione del difensore. Proiezione ancora smentita dal direttore di gara. Per le buone sorti dei biancoverdi all82′ arriva la rete di Goglia per un tonico punto conquistato lontano dal manto di casa.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati