facebook twitter rss

”GP Capodarco . . . saluta,
appuntamento al 2018”

CICLISMO - Sabato prossimo, a Lido di Fermo, la chiusura della stagione sportiva amatoriale sulle due ruote. Appuntamento alle 13.00 allo chalet "Il Grillo", per la gara che porterà con se il congedo del CSI provinciale e del Gruppo Sportivo nonché Comunità di Capodarco, pronti a rinnovare l'appuntamento all'anno venturo

FERMO – Organizzata dal G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco e dall’ASD Donatas, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale e con l’apporto dello Chalet “Il Grillo”, sabato 21 ottobre a Lido di Fermo andrà in scena una gara ciclistica per amatori denominata “GP Capodarco . . . saluta, appuntamento al 2018”. 

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.30 allo chalet “Il Grillo”. La manifestazione si svolgerà in gara unica che prenderà il via alle ore 15.00.

Si gareggerà in un anello completamente pianeggiante di 5 km da ripetere 14 volte per un totale di 70 km. La premiazione si terrà allo chalet il Grillo al termine della competizione. Verranno premiati i primi 20 di prima serie, i primi 20 di seconda serie e i primi 5 delle categorie M7-M8.

Gaetano Gazzoli e tutti i componenti del G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco, ringraziano e danno appuntamento alla prossima stagione. Dunque, una gara importante, l’ultima della stagione su strada per quanto riguarda i ciclisti amatori che, siamo sicuri, saranno in tanti a battagliare per il successo finale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti