facebook twitter rss

“Nati per Leggere” in tour, il 20 ottobre alla biblioteca per ragazzi

FERMO - Si comincia venerdì 20 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.00 alla Biblioteca Ragazzi di Fermo in Piazza del Popolo (biblioteca che ne è stata promotrice con le sue lettrici formatesi ad aprile scorso), cui prenderà parte il pediatra Elio Restuccia
Print Friendly, PDF & Email

 

Il progetto nazionale di “Nati per Leggere” e delle letture condivise per famiglie viene presentato in un tour fra biblioteche del territorio. Si comincia venerdì 20 ottobre dalle ore 17.30 alle 19alla Biblioteca Ragazzi di Fermo in Piazza del Popolo (biblioteca che ne è stata promotrice con le sue lettrici formatesi ad aprile scorso), cui prenderà parte Elio Restuccia, pediatra.

“Il tema di base – fanno sapere dal Comune – è la Condivisione, della promozione del libro e della lettura (mission delle biblioteche), di momenti di unione tra genitori e figli, condivisione reale ed effettiva tra le biblioteche della rete Sip, un vero modo di fare Rete. Si prosegue il 10 novembre alla Biblioteca “Enzo M. Conti” di Montegranaro ed il 15 dicembre alla biblioteca comunale di Torre San Patrizio.

Per informazioni:

Biblioteca Civica Romolo Spezioli – Sezione Ragazzi
Piazza del Popolo 63 – Fermo
Email: biblioteca.ragazzi@comune.fermo.it; tel.: 0734.284466 (da lun. a ven. dalle ore 16.00 alle ore 19.00).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti