facebook twitter rss

La web star Jack Nobile al Girasole

FERMO - Il maghetto di Lignano si esibirà in un appassionato spettacolo di magia. Il giovane youtuber sarà ospite del centro commerciale domenica prossima
Print Friendly, PDF & Email

 

(foto dal profilo Facebook di Jack Nobile)

Conclude il ricco programma di eventi organizzati dal centro commerciale Girasole, l’atteso spettacolo di magia del mago Jack Nobile, web star 2017. Il giovane youtuber sarà ospite del centro commerciale domenica 22 ottobre.

“Il 21 enne di Lignano – fanno sapere dal Girasole – è uno dei maghi più famosi d’Italia, grazie ai suoi video di magia caricati su youtube è riuscito ad ottenere oltre 38 mila visualizzazioni. Prima del web, c’è stata la strada: il maghetto friulano si esibiva per le strade della sua città, riscuotendo un successo di pubblico già da piccolissimo. Poi c’è stato Internet, e da lì l’incoronamento a star del web. Ad oggi, Jack è una celebrità che vanta moltissimi followers in rete e che ha avuto il merito di far riscoprire il gusto per la magia anche nei più giovani.

Ma la festa al Girasole non finisce qui. Domenica 29 e martedì 31 ottobre, in occasione di Halloween, la galleria del centro commerciale si animerà di streghette, fantasmi, maghi e folletti, che daranno il via ad una divertente festa a tema”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti