facebook twitter rss

‘Sacro e Profano’
per celebrare San Crispino

PORTO SANT'ELPIDIO - La Corale polifonica Città di Porto Sant'Elpidio e il coro Le voci dell'Unisono, rispettivamente diretti dai maestri Sauro Argalia e Laura Pennesi, si esibiranno venerdì 27 ottobre alle 21.30 alla chiesa Madonna della fiducia
Print Friendly, PDF & Email

“Sacro e profano” per celebrare San Crispino. La Corale polifonica Città di Porto Sant’Elpidio e il coro Le voci dell’Unisono, rispettivamente diretti dai maestri Sauro Argalia e Laura Pennesi, si esibiranno venerdì 27 ottobre alle 21.30 alla chiesa Madonna della fiducia, iniziativa inserita nel cartellone di festeggiamenti patronali. Accompagnerà alla fisarmonica Maria Elena Corbelli. La presentazione dell’inziativa stamattina in sala giunta. L’ensemble conta circa 60 elementi, sommando i 35 della Corale polifonica ai 25 de Le voci dell’Unisono.
“Siamo onorati di partecipare ai festeggiamenti patronali – sottolinea Cinzia Natali – Siamo al 15oesimo anno di attività della Corale polifonica e stiamo preparando un concerto sorpresa per il periodo natalizio che ci sta impegnando davvero molto”. “E’ una bellissima tradizione che si rinnova – il commento del sindaco Nazareno Franchellucci – In questi 5 anni ho sempre apprezzato l’ottimo livello delle esibizioni, sia al concerto di San Crispino che a quello di Natale, due appuntamenti ormai attesi dalla cittadinanza e seguiti con interesse e grande partecipazione”. Dall’assessore alla cultura Monica Leoni i complimenti “per i 15 anni di impegno e per aver esportato il nome di Porto Sant’Elpidio con le vostre belle voci in giro per le Marche e in Italia. Un repertorio che unisce vari generi, appunto sacro e profano, come suggerisce il titolo, riassume al meglio il senso dei festeggiamenti patronali”.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti