facebook twitter rss

Icubed alla ricerca di un
pronto riscatto contro Pisaurum

SERIE C SILVER - La formazione di coach Ionni scenderà in campo domani sera alle 18.00 in trasferta. Obiettivo: girare pagina dalla sconfitta domestica patita contro Fossombrone
Print Friendly, PDF & Email

PEDASO – Torna in campo domani pomeriggio l‘Icubed Pedaso, che affronterà in trasferta il Pisaurum con palla a due prevista alle ore 18.00.

Pedaso e Pisaurum sono state tra le formazioni più costanti ad alto livello negli ultimi anni di Serie C marchigiana grazie anche alla grande continuità nella loro guida tecnica: domani pomeriggio sarà quindi senza dubbio particolare guardare le panchine e non trovare più Camarri e Foglietti, ma i loro sostituti Ionni e Surico.

Nonostante alcuni cambiamenti importanti anche nel roster, però, la formazione pesarese rimane estremamente competitiva e si candida ad un’altra stagione da protagonista: dopo la sconfitta all’esordio contro Falconara, il Pisaurum si è prontamente rifatto travolgendo Castelfidardo e vincendo di misura il derby con il Bramante e domani andrà a caccia del terzo successo consecutivo.

Pedaso è invece chiamata alla risposta dopo il pesante ko interno di sabato scorso contro Fossombrone e dovrà farlo in una trasferta, che è tradizionalmente tabù per i colori biancorossi: chissà però che la squadra di Ionni non riesca a bissare il successo di due giornate fa ottenuto a Cerreto d’Esi contro Matelica, in un’altra delle trasferte tradizionalmente più avare di successi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti