facebook twitter rss

In Seconda categoria
comanda il Fermo

CALCIO - La capolista si impone 5 - 0 nel derby contro il Tirassegno. Cade ancora il Montefiore, così come cede di misura il Borgo Rosselli. Monterubbianese ancora vittoriosa

Il riscaldamento pregara del Montefiore

FERMO – Nuova giornata del campionato di Seconda categoria dove si registra la costanza del passo in solitaria, in vetta alla classifica del Fermo, nell’occasione in esame a superare con un roboante 5 – 0 il Tirassegno nella stracittadina all’ombra del Girfalco.

Scorrendo gli altri risultati di giornata balza all’occhio la nuova sconfitta del Montefiore: il Porchia al 23′ è già sul 2 – 0 grazie al colpo di testa vincente targato Massi e ad una punizione dalla distanza di Pesce, sulla quale Ripa interviene con qualche incertezza. Nella seconda frazione Alesi sigla il tris, mentre Cossignani firma il gol della bandiera. I granata scivolano così al sesto posto.

Al secondo invece c’è la Monterubbianese che supera con un convincente 4 – 1 l’Ortezzanese. In coda sconfitta di misura del Borgo Rosselli. Posticipata a quest’oggi ( calcio d’inizio alle ore 15:30 ) la sfida tra Spes Valdaso ed Union 2000.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti