facebook twitter rss

Vento e temporale, super lavoro
per Municipale, Vigili del Fuoco e Sgds

PORTO SAN GIORGIO - Numerosi gli interventi effettuati durante la notte e nella mattinata in diversi punti della città
Print Friendly, PDF & Email

 

Il forte vento ed il temporale che si sono abbattuti nella scorsa nottata sul territorio di Porto San Giorgio hanno provocato danni e disagi. Tecnici del Comune, Polizia municipale e personale della San Giorgio Distribuzione Servizi sono stati impegnati fin dalle prime ore del mattino in vari interventi.

Alle ore 7.30 agenti della Municipale sono intervenuti nel tratto sud del lungomare per la messa in sicurezza di un palo della pubblica illuminazione caduto sulla carreggiata.

Un’ora dopo è stata chiuso momentaneamente l’accesso in via Tombolini a causa di una grondadia pericolante. Altro intervento insieme a Vigili del fuoco alle ore 8.50 in via Genova per l’oscillazione di una impalcatura. Il tratto, anche in questo caso, è stato interdetto al traffico.

Per la caduta di rami dagli alberi si sono avute segnalazioni per piazza Napoli, via Petrarca ed altri tratti del centro, con il personale della San Giorgio Distribuzione Servizi che ha provveduto ad effettuare un rilevante intervento per la pulizia di strade e punti di raccolta delle acque piovane ostruiti da detriti e fogliame.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti