facebook twitter rss

Amandola si promuove e intanto
diventa un modello per Cambridge
(VIDEO)

TURISMO E SISMA - Pubblicato un secondo video sulla pagina Facebook del Comune, intanto in Inghilterra ha preso il via un importante convegno di studi sul post terremoto
Print Friendly, PDF & Email

Amandola, Terra da Vivere pt.2

In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso.Diamanti A Tavola – Festival del Tartufo Pregiato dei Monti Sibillini – dal 4 al 12 Novembre 2017

Pubblicato da Città di Amandola su Sabato 21 ottobre 2017

E’ stato pubblicato il secondo video promozionale dell’Amministrazione comunale di Amandola, ideato per rilanciare il turismo dopo le scosse di terremoto dello scorso anno. All’interno vengono mostrate le peculiarità del territorio, da quelle enogastronomiche a quelle paesaggistiche, elementi che hanno sempre saputo attrarre migliaia di visitatori nel corso degli anni.

Nel frattempo, in Inghilterra, ha preso il via il convegno di studio all’Università di Cambridge, insieme all’Università Politecnica delle Marche, sull’evento sismico del 2016 e sulla ricostruzione con al centro il progetto Amandola.

“Un approccio di ricerca e ricostruzione – commenta il sindaco Adolfo Marinangeli – che potrebbe essere un modello nuovo di analisi e studio”.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti