facebook twitter rss

Contrada San Bartolomeo,
Concetti riconfermato priore

FERMO - Tutti i membri del nuovo direttivo eletto la scorsa settimana. Domenica 5 novembre nella parrocchia di Sant'Alessandro santa messa con benedizione

 

Venerdì 20 ottobre, nella sede in via Collevissiano a Fermo, sono terminate le procedure di rinnovo del consiglio direttivo della Contrada San Bartolomeo, avviatesi la precedente domenica con le votazioni che hanno chiamato al suffragio i contradaioli.

Considerevole l’affluenza al cospetto del presidente della commissione elettorale Marilungo Stefania, degli scrutatori Nasini Cristian e Mezzabotta Patrizia e delle rappresentanze della Cernita. Tra queste, numerose le preferenze accordate a volti nuovi: Filiaggi Alessia, Germano Paolo, Malaspina Andrea, Palmieri Devis, Perticari Federica, Postacchini Fabio e Vocale Giovanna.

All’unanimità Roberto Concetti è stato confermato priore, mentre Luca Borraccini è stato scelto come vicepriore e responsabile delle pubbliche relazioni. Lorenzo Cicchini sarà il responsabile della cancelleria e al gruppo musici al fianco di Emanuele Goffredi, già responsabile cucina; Fabio Postacchini sarà il nuovo economo. Alla logistica lo zoccolo duro della contrada costituito da Antonio Pasquarè, Orlando Ramini, Luigino Lamponi, Claudio Borraccini; capitanati dal magazziniere di contrada Giampiero Bagalini. Francesca Rutili ricoprirà la carica di cerimoniere, affiancata dalle altre figure femminili, e Paolo Vallesi investito del ruolo di responsabile al tiro al canapo.

Il nuovo direttivo coglie l’occasione per invitare tutti i contradaioli alla Messa con benedizione che si svolgerà domenica 5 novembre nella parrocchia di Sant’Alessandro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti