facebook twitter rss

Settima Cross Cup, al
via domenica prossima

CICLISMO - Partirà con il Gran Premio Azienda Agricola Fontegranne la competizione prevista dal CSI provinciale che, nei prossimi mesi autunnali ed invernali, proseguirà con altri interessanti e numerosi appuntamenti sulle due ruote
Print Friendly, PDF & Email

BELMONTE PICENO – Terminata la stagione su strada, che è stata ricca di impegni a livello organizzativo con il fiore all’occhiello del campionato Nazionale di Rubbianello, il Centro Sportivo Italiano è pronto ad inaugurare domenica la 7° Edizione della Cross Cup, il circuito di ciclocross aperto a tutti gli enti della consulta.

Con il Gran Premio Azienda Agricola Fontegranne, prenderà dunque il via la 7° Cross Cup a Belmonte Piceno. Il ritrovo è stato fissato per le ore 8.00 presso l’azienda Agricola Fontegranne. Il programma prevede alle ore 9.00 la partenza delle seguenti categorie: M5, M6, M7 M8 e donne. Alle ore 10.00 toccherà invece a: ES, M1, M2, M3, M4. A discrezione della giuria si potrebbe anche effettuare una partenza unica alle ore 9.30.

Si gareggerà sulla distanza di 40’ più un giro, ogni iscritto riceverà un pacco gara, saranno assegnati i punteggi in base al regolamento della premiazione finale, e verrà premiata la società con il maggior numero di iscritti.

Calendario – La 7° Cross Cup prevede molti altri appuntamenti.

Il 4 novembre la seconda prova si disputerà a Grottazzolina, il 18 a Fermo mentre, il 26 ci sarà la festa del ciclista. Il mese di dicembre propone il 9 una prova ad Amandola mentre, il 24 giorno della vigilia, andrà in scena il campionato Regionale a Ponte Maglio. A Gennaio tre saranno le prove, il 6 a Rubbianello, il 13 a Fermo e il 21 ad Altidona. La 7° Cross Cup si chiuderà il 4 febbraio a Grottazzolina.

Venerdì invece, presso il ristorante “Il Veliero” a Magliano di Tenna, andrà in scena la festa di fine anno della società sportiva Mario Pupilli che nel 2017 ha compiuto 70 anni di attività. Sanno presenti gli atleti, dirigenti e tanti ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti