facebook twitter rss

Istituto Adriano Olivetti,
Pietro Marcolini rieletto presidente

ANCONA - I soci dell'ISTAO hanno scelto nuovamente l'ex assessore regionale dopo 20 mesi di risultati importanti su scuola e territorio
Print Friendly, PDF & Email

All’unanimità i soci dell’Istituto Adriano Olivetti hanno eletto Pietro Marcolini alla guida dell’ISTAO per il prossimo triennio. Una elezione prevista che è stata confermata: Marcolini è stato acclamato dai soci, che hanno espresso motivati apprezzamenti per il lavoro svolto dall’ISTAO in questi 20 mesi del suo primo mandato. Un periodo relativamente breve per raggiungere importanti risultati per la scuola e per il territorio. Sotto la guida di Marcolini, infatti, si è rafforzata la comunità attorno a ISTAO, comunità rappresentata dai suoi principali stakeholders: le Università, le aziende e le istituzioni. ISTAO quindi come moltiplicatore di conoscenza e di sapere, ISTAO come luogo di snodo e di dialogo per le problematiche del territorio e come hub per lo sviluppo tecnologico.

Il neoeletto presidente ha ringraziato personalmente i soci presenti, dopo aver illustrato i programmi che vedranno impegnato l’ISTAO nel prossimo futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti