facebook twitter rss

Sette incontri al San Carlo sulla
dottrina sociale della Chiesa

FERMO - Inizia venerdì 27 ottobre alle ore 21.15 un ciclo di incontri dal titolo “Che cosa fare? Una chiave per creare un mondo diverso e più giusto”
Print Friendly, PDF & Email

Sette incontri mensili, sette temi trattati, la dottrina sociale della chiesa al centro. È questa la nuova proposta che il Ricreatorio San Carlo fa ai giovani (e non solo) del territorio. Inizia il prossimo venerdì 27 ottobre alle ore 21.15 un ciclo di incontri dal titolo “Che cosa fare? Una chiave per creare un mondo diverso e più giusto”.

“Dopo l’esperienza dell’anno passato con il ciclo di incontri sulle beatitudini (Beato Te, una chiave per entrare in paradiso era il titolo) – dice don Michele Rogante, direttore del San Carlo – si è voluta creare una nuova occasione di riflessione e crescita umana e spirituale spostando l’attenzione quest’anno su alcuni temi con l’obiettivo di scoprire e capire meglio cosa dice la dottrina sociale della chiesa in merito”.

Grazie alla collaborazione di diversi sacerdoti della diocesi di Fermo, chiamati a presentare di volta in volta un tema diverso, sarà possibile spaziare dal tema dalla famiglia al tema della pace, dalla persona umana all’amore, dalla comunità internazionale ed ambiente al lavoro, l’economia e la politica. “L’obiettivo è lo stesso dell’anno scorso: – conclude don Michele – dare a quanti vorranno approfittare della opportunità di questi incontri, una chiave in più per saper vivere al meglio la propria vita (anche in vista della futura!)”.

INFO

tel. 340.3758917

FB “Ricreatorio San Carlo”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti